Le caratteristiche essenziali e i prezzi dei Prodotti sono riportati nell’offerta relativa a ciascun Prodotto.
Per l’acquisto dei prodotti, il Cliente dovrà registrarsi a mezzo dell’apposito modulo, da compilare ed inviare in formato elettronico ad “habanero’s farm”, seguendo le istruzioni contenute sul sito.
Mediante l’apposito “carrello”, e dichiarando di avere preso visione delle condizioni generali di vendita, e di accettarle integralmente, il cliente avrà possibilità di modificare l’ordine in ogni momento prima della conferma definitiva dell’ordine.
Habanero’s farm si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti, e comunicherà al Cliente l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 72 ore decorrenti dal giorno lavorativo successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a habanero’s farm e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d’ordine.
Le consegne all’indirizzo dato dal cliente, saranno effettuate entro 72 ore lavorative dalla presa in carico della spedizione da parte del corriere incaricato, salvo cause di forza maggiore indipendenti da Habanero’s farm, e/o consegne in zone remote, come espresso nella tabella “tempi di consegna” dello spedizioniere incaricato.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
Habanero’s farm non è economicamente responsabile della merce lasciata in giacenza presso il corriere. Il cliente si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa.